Questo blog nasce dall’idea di creare un sito che raccolga tutti i crimini del Partito Comunista Cinese (PCC) ed esponga la sua natura malvagia.
L’intento era quello di smascherare il PCC e informare la gente sulla persecuzione del Falun Gong e sul prelievo forzato d’organi, che rappresentano una vergogna senza precedenti di cui i media principali non parlano, a causa degli enormi interessi economici che legano la Cina ai governi mondiali.
Il secondo obiettivo era di convincere i lettori a firmare la petizione che chiede di denunciare questo regime malvagio per i suoi crimini contro l’umanità e per le sue enormi responsabilità riguardo alla diffusione della pandemia di Coronavirus (Covid-19).
Il Partito Comunista Cinese, infatti, non ha mai avvisato l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) dell’inizio dell’epidemia sul suo territorio, cosa che, secondo il Diritto Internazionale, è un reato,
La Legge, infatti, prevede che un Paese in cui si sviluppi una qualsiasi nuova infezione debba notificarlo all’Oms entro 48 ore.
Ci sono molti motivi, quindi, per leggere ciò che propone questo blog, così come ce ne sono tanti per firmare la petizione, primo fra tutti il senso di giustizia per le vittime del PCC, un vero e proprio spettro malvagio che, a partire dal 1949, quando ha preso il potere in Cina, ha ucciso dai 60 agli 80 milioni di cinesi.
Tra le sue vittime (più di 5000 morti accertate), vi sono i praticanti del Falun Gong, una pacifica disciplina di meditazione perseguitata dal PCC a partire dal 20 luglio 1999, giorno in cui l’ex leader del PCC Jiang Zemin, decise di mettere al bando la pratica sul territorio nazionale.
Spero che leggerete attentamente quanto proposto in questo blog e che condividerete gli articoli sui social media, gesto per il quale sarete sicuramente ricompensati.
La saggezza cinese, infatti, insegna che “il bene viene retribuito col bene e il male viene punito col male”; quindi quel piccolo “clic” sul pulsante di condivisione ti porterà buona fortuna, ne sono certo.
